Mistaker-Square-Mood_GIFFER-02

What a Mistake!

Studio Mistaker è uno studio creativo multidisciplinare specializzato in visual design con un approccio sperimentale nel processo creativo, dove le potenzialità innovative dell’errore sono analizzate e utilizzate per disegnare nuovi scenari comunicativi.

L’errore è esperienza, grazie al quale è possibile acquisire confidenza con il supporto o i mezzi in esame. Non è una visione iconoclasta dell’errore, ma il tentativo proficuo di alienarlo dal concetto di tabù, dal divieto, da qualsiasi blocco cognitivo che infici il processo di elaborazione delle informazioni.

Ricerchiamo il lato positivo, per capire quello che non funziona e tracciare soluzioni progettuali che raggiungano l’obiettivo.

Soluzioni che processino in sinergia la nostra esperienza e la storia del cliente, per superare le aspettative e non sbagliare mai.

Siamo un team affiatato, con anni di esperienza maturati in altre agenzie e con un portfolio clienti numeroso e diversificato, realtà più o meno grandi e affermate ma sempre importanti.

What we don’t do!

Siamo in grado di occuparci dei vostri bisogni, in qualsiasi campo su qualsiasi supporto:

Brand identity & strategy
Brand guidelines
Creative direction
Illustrazione
Infografica e data visualization
Libri, annual report e brochure
Segnaletica e Exhibition branding
UI / UX e architettura dell’informazione
Web e social strategy
Motion graphic